Imprenditrice e Professionista, piacere di conoscerTi sono Marcella Bergamini, nella mia carriera come Agente Immobiliare ho aiutato centinaia di persone a cambiare casa. Sono presente da circa 15 anni sul mercato della Versilia con provata competenza ed affidabilità.

Ottenere risultati oltre le aspettative grazie a strategie innovative è un punto di riferimento a cui molti Proprietari e Acquirenti attingono per generare profitti.

E’ un privilegio ed un onore aiutare le persone a realizzare i loro obiettivi o il sogno di una vita ed essere al loro fianco nella scelta di una decisione così importante come la gestione della compravendita di una casa.

Dal 2014 investo costantemente almeno il 30% delle mie risorse in formazione personale e professionale consolidando competenze nel marketing, nella valorizzazione immobiliare, in tecniche di negoziazione e nella contrattualistica.

Affidarsi a servizi di qualità significa avere accesso ad un metodo operativo di successo e avere a disposizione collaboratori professionisti nei settori legale, fiscale, tecnico, creditizio.

Il nostro metodo di lavoro

“Il miglior metodo di vendita di un bene consiste nel renderlo appetibile al Cliente”
(cit. William Edwards Deming)

  • Quando un Proprietario si affida a noi, ascoltiamo le sue necessità, analizziamo con lui il progetto di vendita e gli forniamo un elenco dettagliato dei passi importanti e prioritari da fare, dove noi lo affiancheremo in ogni fase.
  • Presentiamo uno studio di mercato nell’area del bene oggetto di vendita, al fine di stabilire il valore più realistico, rendendolo competitivo agli occhi dell’Acquirente.
  • Stabiliamo con il Proprietario come proseguire nelle varie fasi della compravendita, in modo da tutelarlo preventivamente e sollevarlo da ogni tipo di preoccupazione o incombenza.
  • Ci avvaliamo di tecniche di Home Staging e immagini professionali per creare un alto impatto emotivo ed attrarre il maggior numero di potenziali Acquirenti.
  • Attingiamo dal notro Data Base per ricercare l’Acquirente giusto.
  • Attiviamo la collaborazione con colleghi, collaboratori e professionisti in vari settori per estendere maggiormente la nostra ricerca, a favore di una vendita in tempi ragionevoli e col maggior ricavato.
  • Definiamo la miglior campagna pubblicitaria on line e off line.
  • Programmiamo Open Day (visite concordate ogni 20-30 minuti).
  • Profiliamo i potenziali Acquirenti interessati sotto l’aspetto motivazionale e finanziario, in modo da evitare perdite di tempo, preservare la privacy e la sicurezza dei Proprietari.
  • Relazioniamo ogni Proprietario con un report delle azioni svolte e dei risultati raggiunti.

Sono personalmente associata a Fiaip (Federazione Italiana degli Agenti Immobiliari Professionali) che per i nostri Clienti è garanzia di collaborazione con una rete di professionisti che operano in Italia e all’Estero.

  +39 366 3321980    agenziadonboscocasa@gmail.com

Chi Siamo